Torna ad ottobre la 14° edizione della manifestazione dedicata a tutti gli amanti della lettura!

La maratona di lettura è ormai alle porte, ricca di tante novità! Gli ospiti, attraverso le loro letture ed interpretazioni, ci condurranno in un percorso in cui le parole si trasformano in emozioni, donando ai  libri una voce propria. Saranno presenti  Bergonzoni, testimonial della manifestazione, Stefano Benni, Gaetano Curreri, Michele Serra, Giovanna Zucconi, Don Patriciello, Patrizia Cavalli, Giuseppe e Vittorio Sgarbi e tanti altri artisti.

A ospitare le letture promosse da Coop Adriatica saranno, come da tradizione, luoghi normalmente non destinati ai libri. A Venezia, ad esempio, si leggerà su un battello e nello splendido giardino di Ca’ Rezzonico, mentre a Bologna in San Petronio e all’Opera Pia Poveri Vergognosi, dove sarà anche possibile visitare la mostra di pittura ospitata nella sede di Via Marsala.

L’ appuntamento è dunque per il 4 ottobre a Venezia e l’11 ottobre a Bologna, due serate uniche trasmesse in Diretta a Rete Unificata alle 18:00 per dare la possibilità di partecipare anche ai lettori che non potranno assistere di persona.

Puoi seguire Ad Alta Voce anche su profili ufficiali di Facebook e Twitter oltre che sul sito adaltavoce.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *